Questa sera c’è la #CBchat: parliamo di sindrome dell’impostore

Questa sera c’è la nostra #CBchat: un’ora di chat su Twitter per confrontarci sui temi che ci stanno più a cuore. Si inizia alle 21:30 e si continua fino alle 22:30, oppure fino a quando hai voglia di chiacchierare.

Il tema di oggi è:  

Sindrome dell’Impostore e autostima – Ne abbiamo parlato anche nell’ultima newsletter del sabato di C+B e sappiamo che è difficile tenerla a bada: anche quando tutto è in ordine, quando siamo preparate, abbiamo quella costante sensazione di non meritarci il successo che arriva, pensiamo che in fondo sia stata solo questione di fortuna e che presto il mondo si accorgerà che non siamo mica così brave come sembra.

Se ne esce? E come si fa per metterla a tacere? Come si alimenta una sana autostima? Ne parleremo insieme e tutti i contributi sono i benvenuti, quelli di chi ancora ci combatte e quelli di chi ha imparato a conviverci meglio.

Per unirti alla chat basta essere online con il tuo account Twitter e intervenire usando l’hashtag #CBchat. Noi ci saremo con il nostro account @cpiub: apriremo le danze e leggeremo tutto ciò che hai da dire sul tema.

Ti aspettiamo con il computer davanti agli occhi, una tisana tra le mani, ché fa ancora freschino, e magari una fetta di torta sotto il naso. Non vediamo l’ora che stasera arrivi!

Lascia un commento