Questa sera c’è la #cbchat su Twitter: parliamo di delegare

Come ogni primo mercoledì del mese, questa sera c’è la nostra #CBChat: un’ora di chat su Twitter per confrontarci sui temi che ci stanno più a cuore. Iniziamo alle 21:30 e parliamo fino alle 22:30.

Il tema di questa sera è: delegare. Quando possiamo farlo? Ci riusciamo?
A delegare si impara. A volte sembra davvero impossibile e il richiamo del “nessuno può farlo, solo io!” sembra più forte anche del tempo perso per stare dietro a tutto quello che comporta avere un business, piccolo o meno piccolo.
Questa sera ne parliamo insieme: parliamo della paura di lasciare andare un pezzetto della nostra attività, di perdere il controllo, della paura del costo da sostenere che a volte mette in ombra quello che poi alla fine si rivelerebbe un beneficio. E di come si fa a scegliere a chi delegare. Aspettiamo anche chi ha già deciso di farlo e può condividere la sua esperienza con chi ancora ci sta pensando.

Per unirti alla chat basta essere online con il tuo account Twitter e intervenire usando l’hashtag#CBChat. Noi ci saremo con il nostro account @cpiub: apriremo le danze e leggeremo tutto ciò che hai da dire sul tema. Ti aspettiamo con il computer davanti agli occhi e la tua tisana serale preferita tra le mani. Non vediamo l’ora che questa sera arrivi!

Lascia un commento