Questa sera c’è la #CBchat

Come ogni primo mercoledì del mese, questa sera c’è la nostra #CBChat: un’ora di chat su Twitter per confrontarci sui temi che ci stanno più a cuore. Si inizia alle 21:30 e si continua fino alle 22:30.

Il tema di questa chat è: “Aiuto, affogo!”.

Inutile dirci che a Natale mancano ancora due mesi perché sappiamo che Natale è domani. Succede spesso di raccontarsela in occasione di scadenze importanti o, nella peggiore delle ipotesi, tutti i giorni. Perché Facebook è un attentato alla produttività, perché lavoriamo da casa e il resto del mondo pensa che non stiamo lavorando davvero, perché – esame di coscienza – siamo proprio disorganizzate.
Abbiamo deciso di parlarne tutte insieme non solo per sfogarci e sentirci meno sole ma per condividere idee, strategie e buone pratiche che ci aiutino a non avere sempre il fiato corto.

Per unirti alla chat basta essere online con il tuo account Twitter e intervenire usando l’hashtag#CBChat. Noi ci saremo con il nostro account @cpiub: apriremo le danze e leggeremo tutto ciò che hai da dire sul tema. Ti aspettiamo con il computer davanti agli occhi e una tisana (adesso possiamo dirlo: fa freddino), tra le mani. Non vediamo l’ora che questa sera arrivi!

Lascia un commento