Questa sera c’è la #CBchat

Questa sera c’è la nostra #CBchat: un’ora di chat su Twitter per confrontarci sui temi che ci stanno più a cuore. Si inizia alle 21:30 e si continua fino alle 22:30.

Il tema di oggi è caldo (e dolente): vorrei ma non riesco.  

Sei bloccata? Ti sembrano tutte più brave di te? La tua idea imprenditoriale non ti dà abbastanza sicurezze e non riesci a seguirla? È successo a tutte di vivere un momento di stallo. Vieni a parlarne con noi questa sera, ti sentirai meno sola – e magari troverai l’energia per partire!

Per unirti alla chat basta essere online con il tuo account Twitter e intervenire usando l’hashtag #CBchat. Noi ci saremo con il nostro account @cpiub: apriremo le danze e leggeremo tutto ciò che hai da dire sul tema. Ti aspettiamo con il computer davanti agli occhi, una tisana tra le mani e probabilmente una fetta di torta sotto il naso. Non vediamo l’ora che stasera arrivi!

Enrica Crivello

Sono Enrica Crivello, mi occupo di social media marketing per piccoli business con un cuore. Il mio motto è «chiediti cosa sai fare e cosa ti piace fare, poi inizia a raccontarlo». Il modo più semplice per chiacchierare con me è cercarmi su Facebook.

Sito | Facebook | Twitter | Instagram