Questa sera c’è la #CBchat

Questa sera c’è la nostra #CBchat: un’ora di chat su Twitter per confrontarci sui temi che ci stanno più a cuore. Si inizia alle 21 e si continua fino alle 22, oppure fino a quando hai voglia di chiacchierare.

Il tema di oggi sono le cose belle: 

Quali sono le gioie di essere imprenditrici? Di sicuro si parla tanto delle difficoltà, invece questa serata è dedicata agli aspetti positivi: elenchiamoli, confrontiamoli, godiamoceli.

Per unirti alla chat basta essere online con il tuo account Twitter e intervenire usando l’hashtag #CBchat. Noi ci saremo con il nostro account @cpiub: apriremo le danze e leggeremo tutto ciò che hai da dire sul tema.

Ti aspettiamo con il computer davanti agli occhi, una tisana tra le mani e probabilmente una fetta di torta sotto il naso. Non vediamo l’ora che stasera arrivi!

Francesca Marano

Founder di C+B. Aiuto le sviluppatrici e gli sviluppatori a creare l’open web. Associate Director of Engineering di XWP. In passato ho lavorato da Yoast, SiteGround e come freelance. Ho guidato due release di WordPress.org, 5.3, “Kirk” e 5.4, “Adderley“. Per intenderci, il software alla base di oltre il 40% del web. Insomma, sono brava in quello che faccio, ma resto approachable, come si dice in inglese. C+B è il mio "progetto di una vita", è nato per aiutare, divulgare e condividere, perché penso si debba essere generosi con le proprie competenze.

Sito | Twitter | Instagram | LinkedIn

Lascia un commento