Letterina (di incoraggiamento) natalizia

Sì, è arrivato quel periodo dell’anno.
Fatto di addobbi, canzoncine, abbuffate e liste di regali.
Non è che non mi piaccia, ma io faccio decisamente parte di quelle persone che in questo periodo organizzerebbero una petizione per istituire il letargo obbligatorio anche per gli esseri umani.
Perché, oltre a tutta la fregola natalizia, si aggiungono sempre scadenze, lavori da portare a termine, nuovi progetti da cominciare.

Un regalo per te

Primo passo: keep calm. Ce la puoi fare!
Respira, rilassa i muscoli. E mentre ti danni per finire tutto in tempo e sei su Pinterest a cercare idee geniali per gli addobbi, collegati a Noisli e concediti almeno qualche suono rilassante e dei colori per riposare gli occhi. Puoi selezionare quelli che preferisci e crearti i tuo 5 minuti personalizzati di pace.

Ora che ti senti un pochino più connessa, ricorda che per non cominciare a girare a vuoto come una pallina di natale impazzita hai bisogno di restare aperta e ricettiva per ricevere la giusta guida. Fino al solstizio d’Inverno siamo nel tempo del sogno, non lo dimenticare!
Allora dedicati qualche altro minuto e prova a consultare le carte dei Deva di Hiro Boga. Se vuoi, puoi leggere tutta le sue indicazioni e fare la breve meditazione guidata che ti propone (only in English, sorry). Altrimenti fai semplicemente 3 profondi e lenti respiri, concentrati su una questione specifica o chiedi un messaggio di ispirazione, e clicca su una carta (e poi usa il traduttore online per cercare la parola che hai pescato).

Un regalo per me

Per il 2014 chiedo all’Universo di darmi una mano ad auto-regalarmi un magnifico retreat creativo e spirituale a Creta, assieme alla mia cara amica Giada.
Abbiamo bisogno di fare un po’ di brain storming assieme su diversi progetti lavorativi che vogliamo far sbocciare nel futuro. E su quell’isola magica vogliamo anche cercare un incontro con le forti energie che abitano lì.
E poi fare le vacanze con le amiche è il regalo più entusiasmante che ci sia!

Ilaria Ruggeri

Sono una personal Musa e mi occupo di crescita personale al femminile. Aiuto le donne a ritrovare la loro dimensione e a creare la vita che le ispira. Mi piace farlo seguendo l'intuito, mischiando i colori, dando spazio al corpo, coltivando la spiritualità.

Sito | Facebook | Instagram | LinkedIn

2 commenti su “Letterina (di incoraggiamento) natalizia”

  1. Ho provato le carte 🙂 mi è uscito Attunement, e confesso che all’inizio mi sembrava quasi napoletano!
    Per fortuna c’è google translate, così ho potuto cogliere l’ispirazione 🙂

    Grazie*

I commenti sono chiusi.