G., la nostra ragazza farfalla

Care tutte,
sono una ragazza in trasformazione… ehehe, non mi presenterei così a nessun altro, ma penso che voi mi possiate capire 🙂
In un periodo in cui mi sento un po’ confusa e stanca ho incrociato il vostro sito e l’ho preso come un segno: un segno che anche io posso dare vita a una me diversa, più autentica, più felice! Per ora, mi nascondo in ufficio dietro anonimi look mentre nel weekend proseguo il mio secondo anno di scuola di Counseling. Poco per volta scopro chi sono, chi voglio diventare e cosa voglio fare. E voi siete una bellissima fonte di ispirazione e stimoli.
Insomma, tutta questa lunga introduzione, per dirvi semplicemente: Grazie!

G.

 

Cara ragazza in trasformazione del nostro cuore: benvenuta!
E innanzitutto complimenti per il percorso che stai portando avanti: tutte noi ci siamo passate, alcune ci stanno ancora lavorando, e sappiamo bene quanta energia comporti il mettersi in discussione in maniera propositiva. Sarebbe molto più facile rifugiarti nel piumone e nelle repliche del tuo telefilm preferito, ma tu hai scelto di non farlo, e hai tutta la nostra ammirazione per questo.

Ci piace molto immaginarti come una ragazza-crisalide, e non vediamo l’ora di vedere la splendida farfalla che sarai. Tienici aggiornate!

E non nasconderti dietro look troppo anonimi: lascia brillare una parte di te, con un tocco di rossetto, un braccialetto colorato, un taglio di capelli inaspettato…dai un’anteprima al mondo della splendida donna che sei!
La tua lettera ci ha riempito il cuore di orgoglio (a qualche Tenerona Rovagnati fra noi è spuntata anche una lacrimuccia…), e ci ha fatto sentire una volta di più che questo nostro progetto ha un senso.

Ti mandiamo un abbraccio collettivo e un in bocca al lupo per il tuo Counseling + Benessere in fase di raggiungimento!

Bea e la redazione.

 

Beatrina Incorporella

Girl in progress, ancora, da sempre. L'unica costante della mia vita sono lettura e scrittura: da dieci anni sono una libraia, da almeno trenta una lettrice. Scrivo per dimenticare (e per ricordare), un po' sul serio e un po' per ridere. Sono bionda per vocazione, torinese di nascita, ironica per autoconservazione.

Sito | Facebook | Twitter | Instagram

2 commenti su “G., la nostra ragazza farfalla”

  1. Grazie per avermi pubblicata e per il bellissimo disegno che accompagna il post! 🙂

I commenti sono chiusi.